lunedì 13 dicembre 2010

La mia dichiarazione d'Amore

Ti amo. Dio, quanto ti amo. Ti amo perchè il pensiero di te mi rende felice, e mi da un motivo per attenderti, sempre e comunque. E poi anche perchè ho qualcosa a cui pensare tutto il tempo.
Ti amo, e sempre continuerò a farlo, perchè sei esattamente quello che voglio, ombra e luce, guerra e pace, e se non fossi così probabilmente non ti amerei. Ti amo perchè quando ci sei tu è tutto più bello, qualsiasi cosa accada. E poi because you're my Heroin. E ancora perchè di te mai mi stanco. Ti amo perchè quando sei giù sono lì a cercare con tutto me stesso e quello che ho di tirarti su. Ti amo sopratutto perchè anche se sei in grado di provocarmi turbe e disturbi mentali, oltre ad un elevato tasso di nervosismo, mi basta guardarti e mi scordo di tutto. E poi ti amo perchè ti lasci amare. E ancora credo di amarti perchè trovo sempre un motivo per continuare a seguirti, in eterno.
Ti amo perchè il tuo mondo non ha gravità. Ti amo così tanto, mio grande amor, che per te e solo te lotto con il cuore. Ti amo perchè potevo amarne di più belle e vincenti, ma solo tu sei stata in grado di farmi perdere ogni cognizione. Ti amo perchè sai ammazzarmi e ricominciare, perchè sei tutti i miei sbagli. Ti amo perchè sono pronto a perdonarti qualsiasi cosa. Ti amo perchè riesci a migliorare il mio mondo. Ti amo perchè, tanto già lo so, mai ti lascerò. Ti amo perchè quando penso a te non trovo rimpianti, nè rimorsi, sei sempre stata fantastica con me.
Ti amo perchè credo in te, in quello che eri, che sei e che spero sempre sarai. Ti amo perchè davanti a te riesco a mettere da parte il mio orgoglio.
E ti amo, già, sembra impossibile, ma amo ancora te. Ti amo perchè quando sono con te lascio stare ogni mio problema, e e i cattivi pensieri diventano canzoni d'amore.
E per questi, e per altri novantanove motivi, che io ti amo. E basta.