Mi mancano i gradoni. Mi manca stare in piedi sui seggiolini. Mi manca alzare le braccia, e mi manca poter urlare a pieni polmoni. Mi manca fare nottata, e mi manca il regionale delle 9.15 per Torino. A dire la verità, tutti i treni mi mancano. Mi mancano i nove posti e le macchine da sconvolti. Mi mancano gli Autogrill, caffè a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Mi manca la mia Gitana che prova a farmi capire quanto sia stupido, senza capire che io non ho bisogno di capirlo, io lo so, e mi sta bene così. Mi manca la voce rassegnata dei miei al telefono del venerdì sera. Mi mancano gli zii Pere che paraculano la mia passione.
Mi mancano quei due colori, più di ogni altra cosa. Mi manca la Maglia. Mi manca la sensazione di essere sempre vicino a Lei. Mi manca Montgomery che mi viene a prendere per assicurarsi che io sia sveglio. Mi mancano tutti quei piccoli rituali, la polo del coccodrillo, gli occhiali sulla fronte, le scarpe bianche con l'alloro. Mi manca quel mondo, quei fratelli, quella sensazione che in quei momenti tutto sia diverso, solo perchè c'è Lei a catalizzare tutta la mia mente.
Mi mancano cazzo.
Torneremo prima o poi a rivere le stesse emozioni...ULTRAS LIBERI...NO ALL'ART.9!
RispondiElimina