Doveva tornare miracolato, in preda ad un delirio mistico nel quale trovare Dio o ad una rivelazione che avrebbe dovuto cambiare la sua vita. Invece, tornò esattamente com'era partito, cosa facilmente prevedibile, conoscendolo.
ZioDePile sarebbe partito alla volta di Gerusalemme, per abbattere il Muro del Pianto e liberare finalmente la città dal padrone giudeo. Beavis e Butthead erano convinti che non sarebbero più stati in grado di vedere e/o sentire il loro amico. Ovviamente, si sbagliavano.
Il giorno dopo aver lasciato la terra natia, ZioDePile fu costretto, attraverso i potenti mezzi della tecnologia, a cercare l'aiuto dei suoi comandanti in seconda, lasciati a casa per vigilare sulla situazione e per continuare a spaglionare. Pare infatti che, forse in preda alla febbre asiatica, forse a causa del jet-lag, forse perchè sta male di suo, abbia spento la sua fonte di stalking(ricevuto, di solito) dimenticando la magica combinazione di cifre in grado di riacccenderla. Ma non sia mai detto che ZioDePile fosse così sprovveduto: dopo aver premuto tasti a caso, sperando in quel Dio che stava cercando, gli venne in mente che poteva risalire alla suddetta combinazione di cifre ricordando esattamente il movimento delle sue dita. E quindi invece di godersi una potenziale vacanza completamente priva di rotture di cosiddetti, si impegnò con tutte le sue forze per ricordarla. E quando, dopo innumerevoli ricostruzioni, era ormai certo di aver svelato il mistero, si decise ad inserire la combinazione, usando il suo ultimo tentativo possibile. Naturalmente si rivelò vano, perchè come al solito stava male e quindi probabilmente non era nemmeno lontanamente vicino al Pin giusto, e si ritenne necessario l'intervento della cavalleria, sotto forma della sua genitrice contattata dai due sciagurati contattati da ZioDePile che riferirono a ZioDePile quello che la sua genitrice aveva riferito loro.
Più avanti nella vacanza, dopo aver risolto questo piccolo imprevisto di benvenuto, ZioDePile sembrò essersi ambientato abbastanza bene nel nuovo territorio, ambientato così bene da credere che, in ottica "continuazione della specie", subito dopo la fase-ambientamento sarebbe scattata la fase-riproduzione. Si avvicinò al primo essere di sesso opposto al suo, tentando l'approccio con un discretissimo "La Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa". Non aveva considerato le usanze locali, infatti la fuga della donna, spaventata da quel mostro, fu interpretata dalle autorità locali come una mancanza di rispetto nei confronti di un uomo che in fondo voleva solo approcciarla, e ZioDePile si ritrovò ad essere complice suo malgrado nell'uccisione di una donna innocente, colpita da 4530 pietre e 2896 frustate.
Incidente diplomatico a parte, ZioDePile trascorse quel periodo veramente bene, a tal punto da ritenere quel posto effettivamente migliore della sua propria nazione. Dovette ricredersi all'arrivo in patria, dove, con i suoi commilitoni, fu accolto dall'assenza dei bagagli, lasciati a loro insaputa in Terra Santa come dono per la loro splendida esperienza. Ora però ZioDePile ha deciso di tornare. Non solo, ma con migliaia di uomini. Armati fino ai denti. Deve riprendersi la sua valigia.
eeeeeeee ZioDePi papapararà E ZioDePi paparapà E ZioDePi papaparraa parara parara pararaparapapaparapà!!!! L'anonimo ziodepile
RispondiElimina